Chi Siamo
Nata nel 1980 come società di ingegneria generale, la Sud Engineering attraverso la creatività progettuale, il know-how aziendale e il dinamismo imprenditoriale di chi la rappresenta, ha ampliato la sua esperienza raggiungendo nell'ambito ambientale traguardi ad alto contenuto tecnologico in risposta alle molteplici esigenze del campo dell'ingegneria ambientale.
La Sud Engineering ha dedicato la sua attività al settore di ingegneria ambientale e costruzioni, inoltre da diversi anni, si occupa di bonifica di amianto sull'intero territorio nazionale con professionalità e competenza nel settore soddisfando parimenti le esigenze di varie richieste di mercato.
L'esperienza e la cultura acquisita, avvalendosi anche della collaborazione di consulenti universitari, ha portato al conseguimento di risultati e realizzazione di progetti altamente qualificati. Infatti servendosi di famosi atenei nazionali nel campo della Chimica e Medicina del Lavoro gli ha permesso di essere al passo col campo scientifico raggiungendo parimenti ambiti traguardi tecnologici.
L'obiettivo che la Sud Engineering si propone è quello di fornire soluzoni basate sulla esperienza di vent'anni con uno staff di supporto tecnico personalizzato per far fronte alle richieste di un mercato sempre più esigente, sia sotto l'aspetto tecnologico, sia sotto l'aspetto normativo e di sicurezza sul lavoro.La società é già in possesso delle certificazioni ISO 9001 e 14001.
I Nostri Principali Clienti
La Sud Engineering ha prestato i suoi servizi presso le seguenti aziende:
Napoletana Gas S.p.A.  
Italgas S.p.A.
Ferrovie dello Stato S.p.A. (oggi Trenitalia S.p.A.)
Aziende Ospedaliere Varie
Sardit S.p.A.
Società Del Gres Ing. Sala S.p.A.
Nuova Sacelit S.r.l.
Autostrade S.p.A.Ucar Carbon Italia S.p.A.
Silicalcite S.p.A.
R.D.B. HEBEL S.p.A.
Stovmon S.p.A.
Betoncell S.p.A.
Damiano Motor's
EL.CA. S.p.A.